Matt Damon e altri attori avvistati alla premiere di Oppenheimer!

Matt Damon con Emily Blunt e altri attori sono usciti dalla premiere per unirsi allo sciopero in corso a Hollywood.

Ci sono molte cose che sono successe nell’industria dell’intrattenimento che sono totalmente al di fuori di ogni aspettativa. Che sia legato alla produzione del miglior film o della serie o del peggio.

Che si tratti della dichiarazione di moda di una certa celebrità o di qualche decisione professionale di queste persone, tutto viene in primo piano. Lo stesso accade con la prima della serie e con l’apertura del casting.

Lo stesso è successo di recente con la prima di Oppenheimer. Il film in uscita chiamato Oppenheimer sta per uscire e questo è il motivo per cui possiamo vedere la premiere di questo film.

È uno dei film più attesi in arrivo con un grande cast come quello di Cillian Murphy, Matt Damon, Florence Pugh, Emily Blunt e Robert Downey Junior.

Sono stati tutti visti uscire dalla premiere londinese di giovedì e c’era un motivo dietro.

Leggi anche: Margot Robbie ha indossato l’abito più iconico della Premiere di Barbie!

Matt Damon con Emily Blunt e altri membri del cast di Oppenheimer si sono allontanati dalla Premiere durante uno sciopero!

Yahoo Film Regno Unito

Matt Damon con Florence Pugh ed Emily Blunt sono stati inizialmente visti partecipare all’evento sul tappeto rosso, ma l’hanno lasciato quando sono arrivate le notizie relative a questo sciopero.

È successo tutto con il presidente della SAG, cioè Fran Drescher, che ha tenuto un discorso d’impressione e ha annunciato lo sciopero ufficiale degli attori. Era Christopher Nolan che si stava rivolgendo al pubblico all’interno del teatro quando il cast ha iniziato a mescolarsi.

Christopher Nolan ha detto di ringraziare gli attori che sono venuti prima sul tappeto rosso. Ma sfortunatamente, a causa di questo sciopero, se ne andranno e si uniranno a questi scioperi nella lotta per salari equi per i membri lavoratori del sindacato.

La Writers Guild of America è in questo momento in sciopero, ma sono passati più di mesi da quando hanno iniziato nel maggio 2023.

Emily Blunt che è appena uscita dal suo malfunzionamento del guardaroba, con altri membri del cast era pronta ad andarsene.

“Penso che in questo momento siamo solo una specie di – spero che tutti facciano un accordo equo e siamo qui per celebrare questo film. E se chiameranno [uno sciopero], ce ne andremo insieme come espressi in unità con tutti. Dovremo. Dovremo. Vedremo cosa accadrà. In questo momento è la gioia di stare insieme”

Emilia Blunt

SGA AFTRA ha tenuto una conferenza stampa a Los Angeles quasi contemporaneamente alla premiere londinese del film.

Secondo la stampa, è stato annunciato che lo sciopero si sta spostando dopo la trattativa per elaborare un nuovo contratto di 3 anni che è fallito.

E per lo stesso motivo, sono vittime di un’entità molto avida e ancora molto scioccata. L’hanno definito disgustoso perché in questo momento sta prendendo la parte sbagliata della storia.

Il post Matt Damon e altri attori avvistati alla premiere di Oppenheimer! apparso per la prima volta su Daily Research Plot.

popular today